CHI SONO E COSA FARO' DA GRANDE???Quante volte nella vita, ognuno di noi si è chiesto, ma chi sono realmente e cosa voglio fare da grande???
Sono domande della vita ricorrenti delle quali non possiamo quasi fare a meno e proprio oggi io me le sono poste, proprio nel momento in cui devo parlarvi di me....
Sono una ragazza semplice, con mille sogni, mille emozioni, mille aspettative e con mille perchè....
Ho una paura folle del futuro che sento vivo ogni giorno dentro di me, che amerei conoscere, che amerei cambiare, ma non si può e allora si va avanti con le mille speranze..
Non sempre è facile capirmi, a volte anche io mi chiedo costantemente chi sono realmente, ma poi basta mettere davanti ad uno specchio i miei occhi profondi, e subito dentro di me si scatena una grande voglia di rivincita, su me stessa, sulla vita, su tutto ciò che mi appartiene e che prepotentemente voglio resti mio.
Difficilmente rinuncio a qualcosa e se lo faccio è per sempre...
Alla fine ho capito chi sono, solo me stessa, quella ragazza indefinita che ha ancora tanta strada da percorrere, che ha ancora tante cose da imparare e che è un continuo confronto con gli altri, perchè è bello vivere di esperienze e trarre da esse l'impegnativa migliore per il futuro, un lascia passare insomma, per far si che un domani non si ricada negli stessi errori, ecco chi sono io, l'incertezza fatta persona con un cuore grande che ama e che è pronto ad affrontare tutto pur di amare.... cosa voglio fare da grande???
Questo ancora non lo so, ma magari lo scoprirò proprio attraverso il vostro aiuto.
Allora io vi aspetto numerosi, al cospetto di questo mio nuovo esperimento chiamato vita
.gif)

<