ciao ragazze vi va di partecipare ad uno swappino portafortuna? e chi lo propone la sfigata di turno... uno swap dove mandare tre oggettini portafortuna per la nostra swappina... un oggettino fatto da noi, uno inerente i nostri hobby (stoffine, bottoni, bordini) e il terzo a scelta direi fine settembre come termine di spedizione poi dite voi fine luglio termine di iscrizione uniche tre regole.... 1.spedire in RACCOMANDATA 2.mandare le foto prima della spedizione 3.creare un contatto col gruppo e con la swappina principalmente....
ISCRIZIONI Sunny Jennyverde Minu girsole77 carlottamatta mim rosanna.m
Io non posso di certo mancare a questo swap!!!!!!!!!!! Scusa mia cara Sunny oltre a me può partecipare anche la mia principessa?????? Se sì allora mettici subito in lista!!!!!! Bacioni
Group: mod creative Posts: 2710 Location: Tezze sul Brenta (Vi)
Status:
Sunny io ti seguo e speriamo che questo sia fortunato per te. Se ci state direi che un oggettino fatto da noi e uno inerente i nostri hobby, ossia stoffine, bottoni, bordini,.... così almeno uno si orienta e il terzo a scelta. Anche perchè adoro ricevere cose utili (come la farfalla di Pina nello swap animaletto che mi dà il buongiono in cucina)
Dolce signora Minù, dolce Minù ferma mai non sta, dolce signora Minù, dolce Minù sempre corre e va!
Vuole fare tutto e del da fare sempre c’è, ma ad un tratto: “Ahi! Minù Pepperpot dov’è? Dov’è? Dov’è? Dov’è?” Mamma mia, mamma mia che piccina ora è! Improvvisa è la magia e Minù non sa il perché!
Mamma mia, mamma mia si domanda che farà e se grande per magia lei di nuovo tornerà.
Ciao ragazze Posso partecipare anch'io e una bella idea ,Oggettini porta fortuna sono il quattrifoglio,e quell' insetto che ce alla foto e che mi piace molto Da noi quando entra uno in casa o sta al mano diciamo viene a visitarci un buon amico.Ci sono anche altri oggettini? Baci lilian
ma scusate, vorrei un chiarimento. dite 3 oggetti, ok fin qua ci siamo ma, uno inerente ai nostri hobbies e uno fatto da noi non è la stessa cosa? per il terzo mi pare che sia libera scelta no? grazie e scusate ma almeno procedo con più sicurezza
I miei swap in corso
Dolce signora Minù, dolce Minù ferma mai non sta, dolce signora Minù, dolce Minù sempre corre e va!
Vuole fare tutto e del da fare sempre c’è, ma ad un tratto: “Ahi! Minù Pepperpot dov’è? Dov’è? Dov’è? Dov’è?” Mamma mia, mamma mia che piccina ora è! Improvvisa è la magia e Minù non sa il perché!
Mamma mia, mamma mia si domanda che farà e se grande per magia lei di nuovo tornerà.
Group: mod creative Posts: 2710 Location: Tezze sul Brenta (Vi)
Status:
Uno inerente i nostri hobby significa che devi fare qualcosa abbinato al ricamo o al cucito, tipo bottoncini, stoffine, tela aida, matassine, forbicine, spilli particolari,.... ma se poi tu sai fare un puntaspilli o un portaforbici, per te le due cose coincidono e la tua abbinata avrà 2 oggettini fatti da te. Spero di averti chiarito le idee, altrimenti chiedi pure.
benvenute lilian e carlotta.... minu quindi.... jenny ha detto bene: - un oggetto fatto a mano... (sempre a tema portafortuna) - dei materiali creativi (stoffine-tovaglioli per decoupage-perline-telette-ecc... con coccinelle, quadrifogli, ferro ecc...) - un altro a scelta
carlotta: la spedizione entro fin settembre le coppie dopo fine luglio