Io ci provo. Io sto facendo questo SAL, indetto da Novalee. La prima tappa ha lo schema gratuito, per le altre tre, bisogna ricamare la prima, inviarle la foto e lei ti manda lo schema seguente.
é un sal in 4 tappe. Ho visto che la mia conpartecipante al SAL Le Damier è interessata. Per chi volesse unirsi....il sito l'ho messo Intanto vi posto la foto fin dove sono arrivata.
jenny ma è stupendissimo..........................................anche io.............................ma purtroppo ora non ce la faccio dalla metà di settembre in poi sono tutta x le xxx
"Ogni crocetta è un filo di sogno che collega la mia fantasia con la realtà"
Chi lavora con le mani è un operaio, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani la testa e il cuore è un'artista.
Non porti mai dei limiti.Non dare niente per scontato.Stabilisci le tue priorità.Godi di ogni momento felice.Si può vincere,si può perdere,ma non ci si può arrendere.
Group: mod creative Posts: 2710 Location: Tezze sul Brenta (Vi)
Status:
Ciao Emma, drti la verità non so quale sia la scadenza per la prima tappa, spero sia il 20 giugno. Altrimenti bisognerebbe scriverle, ma il mio francese scritto è orrido!
Group: mod creative Posts: 2710 Location: Tezze sul Brenta (Vi)
Status:
Io .... sapevo (al passato) il francese. Mi sono aiutata con i traduttori in internet. Pensati che volevo scrivere: so un po' di francese e invece scrivevo so una pelle di francese....