ok ragazze si parte con un nuovo RR ... abbiamo deciso di chiamarlo fantasia perchè ogni partecipante (saremo al max 4 ) ha la possib di scegliere il proprio tema e a giro ognuno di noi lo ricamerà!!!
Ad esempio io ho deciso di ricamare gli schemi della disney o qualcosa del genere per realizzare una copertina per Simone gli schemi li ho già scelti e li darò ad ognuno di voi !!!! E così potete fare tranquillamente è abbastanza facile !!! Io farò da madrina ... mi piace tanto Partiamo con le iscrizioniii
Partecipanti Tema 1) Caramellako maddy Personaggi per copertina 2) chiociola83 iole 4 staggioni cristal 3) paolac fiori 4) sunny 81 monocolore blu
dai mancano solo 2 partecipanti ... le spedizioni saranno all incirca ogni 30 giorni almeno si ha il tempo di fare il ricamo senza correre e la prima spedizione la vorremmo fare il 4 maggio !!!così in 4 mesi finisce che ne pensate daiiii iscrivetevi
dai angyyyy con te sarebbe bellissimo e poi sarebbe un RR quasi tutto sicilianooooo ah ah ah daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
no ragazze le date di luglio e agosto non posso rispettarle,passo,mi dspiace xkè anche io avevo questo lavoro sepolto da tempo..........va bè sarà x la prossima
"Ogni crocetta è un filo di sogno che collega la mia fantasia con la realtà"
Chi lavora con le mani è un operaio, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani la testa e il cuore è un'artista.
Non porti mai dei limiti.Non dare niente per scontato.Stabilisci le tue priorità.Godi di ogni momento felice.Si può vincere,si può perdere,ma non ci si può arrendere.